Da più di 80 anni Columbia Sportswear Company realizza prodotti destinati agli amanti della natura nel Pacific Northwest e non solo. Il presidente Gert Boyle è alla guida dell’azienda da quasi 50 anni e con mano ferma ha aiutato Columbia a crescere e diventare il brand sportivo di fama globale che è oggi. La nostra sede si trova ancora a Portland, in Oregon, e continuiamo a produrre capi d’abbigliamento, calzature e accessori estremamente pratici per mantenerti caldo, asciutto, fresco e protetto in qualsiasi circostanza. A distinguerci sono i nostri prodotti innovativi, l’eredità del Pacific Northwest, lo spirito irriverente e l’etica da azienda familiare.
Essere il leader del settore dell'abbigliamento outdoor richiede passione e il saper capire gli amanti della vita all'aria aperta. È per questo che la tecnologia all'avanguardia e l'eredità innovativa infusa nella linea Bugaboo e nelle giacche, pantaloni, pile, stivali e scarpe di Columbia sono testate con mano, per permetterti di approfittare al massimo la vita all'aria aperta.
Noi di Columbia Sportswear ci impegniamo a costruire una società di cui essere orgogliosi: non solo dei nostri innovativi prodotti e dei risultati finanziari ottenuti, ma anche del modo in cui raggiungiamo tali obiettivi.
In Columbia lavorano persone di talento, grandi appassionati della natura tanto quanto te. E nonostante i nostri prodotti siano disponibili in tutto il mondo, siamo orgogliosi di trovarci nel grande Pacific Northwest, dove foreste maestose, montagne vulcaniche, coste frastagliate e ampi spazi aperti sono il nostro laboratorio e campo giochi. È questo il luogo in cui facciamo escursioni, peschiamo, cacciamo, campeggiamo, facciamo snowboard, giochiamo a golf, pagaiamo, corriamo o, semplicemente, ci godiamo l’aria fresca con gli amici.
Il nostro programma di sovvenzioni seleziona i nostri partner non profit lavorando con i nostri dipendenti, rivenditori e distributori. Non accettiamo richieste di sponsorizzazione o sovvenzioni non sollecitate. Supportiamo organizzazioni che condividono la nostra passione per i grandi spazi aperti. Riteniamo che l'educazione e la tutela degli spazi aperti garantiscano a tutti di sfruttare i vantaggi delle attività all'aria aperta per le generazioni future. Questa prospettiva garantisce che i nostri investimenti filantropici siano dinamici, localmente rilevanti e indirizzati alle nostre aree di interesse principali. Inoltre, ci consente di raggiungere il nostro obiettivo di impatto locale e globale.
 
L'elenco che segue è solo indicativo dei prodotti COLUMBIA presenti in negozio.

COOLHEAD II BALL CAP

berretto da baseball

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

VIAGGIO in SARDEGNA alla scoperta di ATLANTIDE
Data inizio: 04/05/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org