Oggi scegliere un brand non è solo una questione di prezzo o di qualità.
Il pianeta sta collassando sotto l'azione predatoria per lo sfruttamento di enormi quantità di risorse destinate al mercato dei consumi e il fatto di accogliere nel proprio negozio un prodotto è comunque un'azione etica e responsabile.
Lo sfruttamento delle risorse si affianca allo sfruttamento delle persone che vengono sottopagate ed esposte a pericoli sul posto di lavoro, e la scelta di partners che consentono di accedere alle condizioni della catena della produzione è un obbligo morale anche nei confronti degli amici a cui proporre un'eventuale acquisto.
La verifica della qualità del prodotto sia dal punto di vista tecnico che salutistico e sanitario è un'altra condizione che ci consente di accogliere un articolo e scartarne altri dieci.
La consapevolezza che le caratteristiche di un prodotto siano coerenti alla sua durata nel tempo, alla resistenza ed in generale al mantenimento delle proprietà con le quali e per le quali viene venduto ha sempre caratterizzato nostri brand.


Orario del negozio

In attesa di ulteriori ordinanze relative alla protezione della popolazione in merito alla diffusione del virus COVID-19, l'attività di vendita del negozio LaBetullasport rimane chiusa.

Il contatto con i nostri amici e clienti sarà mantenuto attraverso questo sito che verrà aggiornato frequentemente e la pagina facebook che ogni giorno sarà disponibile con nuove notizie e curiosità. 

 

INVERNO - Dal mese di OTTOBRE al mese di MARZO:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 15.30 - 19.00 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

ESTATE - Dal mese di APRILE al mese di SETTEMBRE:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 16.00 - 19.30 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

UNA NEWSLETTER per CANTARE ... e VOLARE oltre le PAROLE e la MUSICA



Prossimo evento

Minibus delle Ciaspolate
Data inizio: 05/04/2020


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org