Dal 1975, Princeton Tec ha sviluppato prodotti per illuminazione per tutti, dai professionisti agli appassionati di sport all'aria aperta. In 40 anni di Princeton Tec ha dato luce a coloro che hanno esplorato tutti i confini della Terra.
Quando Princeton Tec si è impegnata a progettare la nostra serie di lanterne, il team ha preso in considerazione gli elementi di design che meglio servivano all'utente finale. Le gambe pieghevoli sollevano l'elica per fornire una dispersione della luce più ampia; creano anche una base stabile che tiene velocemente anche su superfici irregolari. Queste lanterne pendono da tutte le angolazioni diverse, che tu stia cucinando, giocando a carte o sistemandosi nella tenda. 
I proiettori di luce per famiglia sono una linea di torce che combinano qualità superiore e facilità d'uso. Tutti e otto i fari sono dotati di una staffa asimmetrica a braccio singolo, che mantiene saldamente il proiettore all'angolazione desiderata senza alcuna possibilità di rotazione indesiderata. Inoltre, ciascun proiettore  è leggero e ha un vano batteria facilmente accessibile per lo scambio delle batterie in movimento.
Lo snap ha fatto il suo ingresso nella nostra linea di prodotti l'anno scorso, e stiamo già aggiungendo 100 lumen, portando lo snap fino a 300 lumen nella sua impostazione bianca massima. Perché non ritenevamo che la luce multiuso fosse abbastanza versatile, abbiamo aggiunto la luce rossa, verde e blu. Ora con più lumen e modalità colore aggiuntive, non c'è davvero alcuna scusa per tenere qualsiasi altra luce nel tuo  zaino.

 

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org