La storia di Marsupio ha inizio nel 1976 a Montebelluna, una zona leader nella produzione di scarpe e attrezzature per lo sci. Sfruttando le potenzialità del territorio, il giovane imprenditore Giuseppe Fusco e la moglie Tiziana, avviano il loro laboratorio inizialmente concentrato nella realizzazione di borse porta scarponi e sacche da sci personalizzate e di li a poco lanciano il marchio Marsupio.
Alla collezione si aggiungono così zaini da montagna, tempo libero, caccia, nonché numerosi accessori per offrire al cliente una completa gamma di articoli studiati per essere funzionali e dal design accattivante.
L’ esperienza maturata in questi 40 anni di attività, associata alla continua ricerca di tecnologie innovative, garantiscono prodotti di qualità, funzionali, accattivanti e affidabil. I test ai quali sono sottoposti stabiliscono la resistenza allo strappo, resistenza all’abrasione, durata del materiale e le prestazioni del rivestimento impermeabile (PU coated e PVC). Nei nostri articoli usiamo varie tipologie di tessuti per ovviare il problema del peso, infatti i materiali pesanti vengono collocati sul fondo e le fibre più leggere in zone a bassa usura. Una volta ultimato, il prodotto viene testato dal nostro team per resistere alle condizioni più estreme e per offrirvi un prodotto sicuro e di qualità

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org