Nel 1919 la ditta Hans Deuter inizia la produzione di zaini, tende e teloni e viene ampliata con valigie e articoli in pelle.  Nel 1928  nella spedizione sul Pamir del ricercatore alpino Willi Rickmer usa  gli zaini Deuter, borse da trasporto, teloni e tende. Fin da subito lo sviluppo dei prodotti Deuter è influenzato dall'esperienza e praticamente, fin dalla fine degli anni '70, prende parte a tutte le spedizioni tedesche. Nel 1934 c'è  il primo vero test per gli zaini TAUERN  quando il partecipante alla spedizione Fritz Bechtold scrive: "Nelle condizioni straordinariamente difficili che una spedizione pone su uomini ed attrezzature, abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare lo zaino Tauern come dispositivo alpino di alto valore." Nel 1938 Heckmair ha scalato dal 22 al 24 luglio la parete Nord dell'Eiger attrezzato con uno zaino Deuter. Ludwig Vörg, Fritz Kasparek e Heinrich Harrer erano i suoi compagni di cordata. Nel 1953 Hermann Buhl nella sua prima famosa salita del Nanga Parbat (8.125 m) ha portato uno zaino TAUERN e le tende Deuter.
Lo sport di montagna è l'anima di Deuter. I nostri prodotti vengono creati per l'impiego nella natura e per vivere da vicino la natura. Per questa ragione la protezione dell'ambiente per noi è una questione molto personale, dato che solo in questo modo possiamo conservare la natura per le prossime generazioni.
La sicurezza per noi è importante. Questo si riferisce sia ad un luogo di lavoro sicuro che ad una retribuzione sicura. L'alta reputazione dell'azienda ci dà sicurezza, così come il pensiero imprenditoriale sostenibile su cui si basa Deuter.
Diamo una grande importanza ad un buon clima di lavoro. Questo contribuisce ad un'elevata identificazione con l'azienda, il marchio e con i nostri compiti. Il nostro approccio pratico è caratterizzato dalla fiducia e dall'apertura con cui ci relazioniamo gli uni con gli altri. La reciproca accettazione è indispensabile, soprattutto nell'integrazione dei nuovi collaboratori.
L'individualità è il nostro nucleo creativo. Ad ognuno viene dato spazio per l'autorealizzazione e per il corrispondente potenziale di sviluppo. Il presupposto per tutto questo è l'autonomia, condizione che vale per tutti i collaboratori. Ci impegniamo a formare i giovani, sia per quanto riguarda la loro personalità che per quanto riguarda le loro conoscenza specialistiche.
La specializzazione ci consente di fare in modo eccezionale quello che sappiamo fare. Solo in questo modo riusciamo ad essere sempre innovativi e ad essere sempre avanti rispetto al resto del mercato. Questo è un fattore cruciale, perché Deuter vive dell'elevata reputazione del suo marchio. Questa competenza non si riferisce solo ai nostri prodotti ma a tutti i nostri servizi.
Il nostro obiettivo: la massima competenza. Tutto quello che facciamo vogliamo comprenderlo e padroneggiarlo alla perfezione. Questa pretesa vale per tutto, dalla consulenza al clienti fino alla formazione dei nostri collaboratori. Affrontiamo compiti complessi con passione e con una sana fiducia in noi stessi. Siamo determinati e ci impegniamo per trovare la soluzione migliore.

L'elenco che segue è solo indicativo dei prodotti DEUTER presenti in negozio.

AIR CONTACT 45+10 ; 60+10 ; 65+10

zaini da trekking e da viaggio

FUTURA PRO34

zaino per escursioni

FUTURA VARIO45+10

zaino per escursione

MISTRAL 28

zaino escursionismo

TRAIL PRO34

zaino escursione

Orario del negozio

Il negozio è regolarmente aperto secondo gli orari di stagione

ESTATE - Dal mese di APRILE al mese di SETTEMBRE:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 16.00 - 19.30 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

INVERNO - Dal mese di OTTOBRE al mese di MARZO:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 15.30 - 19.00 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

NUOVA APERTURA del NEGOZIO BETULLASPORT - ATTIVITA' ESTIVE - PAROLE e PENSIERI



Prossimo evento

La Nostra Sardegna Estate 2020
Data inizio: 12/07/2020


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org