Era il lontano 1965, esattamente 50 anni fa, quando il Dr. Bob Smith, ortodontista e ski bum, creò, per divertirsi al massimo in neve fresca, la prima maschera da sci con lenti termiche sigillate e gommapiuma traspirante... ovvero la maschera da sci. Oggi, 50 anni dopo, Smith festeggia le “nozze d’oro” mantenendo però intatta la vision degli esordi, ovvero creare prodotti all’avanguardia per spingere il divertimento oltre ogni limite, sviluppando innovazioni che amplificano al massimo l’esperienza sportiva.

Tra le innovazioni che hanno fatto la storia di Smith, l’introduzione del primo sistema di lenti intercambiabili per occhiali da sole e maschere da sci, lo sviluppo delle lenti anti-fog a due innovativi sistemi di ventilazione. E poi gli occhiali da sole eco-friendly e la recente la tecnologia ChromaPop, che consiste nella lente polarizzata più avanzata al mondo, così come la tecnologia Aerocore che migliora la protezioni e la ventilazione nei caschi da sci e da bici.

 L'elenco che segue  è solo indicativo di alcuni prodotti presenti in negozio.

 

Orario del negozio

In attesa di ulteriori ordinanze relative alla protezione della popolazione in merito alla diffusione del virus COVID-19, l'attività di vendita del negozio LaBetullasport rimane chiusa.

Il contatto con i nostri amici e clienti sarà mantenuto attraverso questo sito che verrà aggiornato frequentemente e la pagina facebook che ogni giorno sarà disponibile con nuove notizie e curiosità. 

 

INVERNO - Dal mese di OTTOBRE al mese di MARZO:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 15.30 - 19.00 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

ESTATE - Dal mese di APRILE al mese di SETTEMBRE:

ORE 09.00 - 12.30 alla mattina dal MARTEDI' al SABATO

ORE 16.00 - 19.30 al pomeriggio dal LUNEDI' al SABATO

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

UNA NEWSLETTER per CANTARE ... e VOLARE oltre le PAROLE e la MUSICA



Prossimo evento

Minibus delle Ciaspolate
Data inizio: 05/04/2020


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org