Produciamo luce. Anche nell’angolo di mondo più oscuro e sperduto. Per questo la nostra casa produttrice è considerata una leader mondiale nel settore delle torce tascabili e torce da fronte a LED. E mentre molti credono che i nostri prodotti siano i migliori realizzati al mondo, noi siamo convinti di essere solamente all’inizio. Così abbiamo a disposizione circa 100 brevetti per le nostre idee innovative.

Oggi siamo un’azienda produttrice nel settore delle torce tascabili e da fronte alla ricerca di eguali in tutto il mondo. Con più di 1.000 lavoratori miriamo ogni giorno a migliorare un po’ di più in tutto quello che facciamo. In questo modo ampliamo costantemente la gamma dei nostri prodotti e quella degli accessori, mettendo in discussione concetti precedentemente valutati e puntando sempre più sulle fonti di energia rinnovabili. La responsabilità è molto più importante della quotazione in borsa dell’azienda. Per questo motivo investiamo preferibilmente i nostri profitti nella costruzione di alloggi per i dipendenti in Cina e impegnandoci tanto nell’ambito sociale che per un commercio ecologico.

Affinchè le nostre idee vengano alla luce è necessaria una netta ripartizione degli incarichi: Sviluppato in Germania e prodotto in Cina. Affinchè i nostri prodotti possano essere veramente degli strumenti in grado di sostenere le prove più ardue vengono testati con assoluta attenzione e dedizione. La lista del controllo qualità è una lista con 24 parametri che racchiude pressappoco tutte le tipologie di situazione estrema. Durata, temeprature estreme, acqua, sale, urti, pressione. Testiamo fino a quando gli ingegneri non arrivano quasi a strapparsi i capelli dalla disperazione. Alla fine però i nostri clienti possono veramente rallegrarsi di aver acquistato una lampada estremamente affidabile e funzionale.

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org