Con la passione per lo sport Reusch continua a focalizzare i suoi punti di forza sullo sviluppo di guanti professionali. Come fornitore globale di guanti sportivi con radici tedesche ci stiamo concentrando su diversi elementi che interagiscono tra loro.
Dal 1934, per noi tradizione significa trasferire conoscenze ed esperienze dal passato al presente. La tradizione è sviluppo; è il riflesso del successo! Da allora fino ad ora. La conoscenza è il nostro motore di progresso. Analizzando il mercato, prevedendo le tendenze e comprendendo le esigenze del cliente - tutto questo mescolato con un nuovo spirito di squadra finisce in eccezionali guanti sportivi per amatori e professionisti.
Guidati dalla tradizione e alimentati dalla conoscenza, focalizziamo una direzione: avanti! Il movimento è evoluzione! Tenendo presente da dove veniamo, siamo sicuri su dove andare. Flessibilità e innovazione sono i nostri compagni sulla strada da seguire. Ci adattiamo ai cambiamenti, riflettiamo i nostri punti di forza e apriamo gli occhi su ciò che viene dopo. Continuiamo a muoverci! E così fanno i nostri prodotti.
 

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org