AKU è un’impresa industriale italiana di origine artigianale, specializzata nella progettazione e produzione di calzature per la montagna di alta qualità.
Ogni modello della collezione, dall’alpinismo ai modelli per il tempo libero è il risultato di un’autentica passione produttiva, che affonda le proprie origini nell’antica e prestigiosa tradizione manifatturiera italiana.
In una calzatura si mescolano e si condensano il sapere della tradizione artigiana con le moderne competenze tecnologiche. Ed è proprio grazie alla manualità, a questa fusione di abilità artigianale e competenza tecnica, che la scarpa prende forma ed assume un valore qualitativo destinato a durare nel tempo. Ricerca sulle nuove tecnologie, progettazione e produzione dei modelli top di gamma della collezione AKU trekking & outdoor footwear sono concentrati nella sede produttiva italiana di Montebelluna, in provincia di Treviso, storico distretto della calzatura sportiva. Un secondo impianto di produzione è inoltre attivo a Cluj Napoca, in Romania, dove vengono realizzati parte dei modelli AKU.   
Da sempre soluzioni progettuali ricercate ed esclusive hanno assegnato all’azienda il riconoscimento di un indiscusso primato in termini di calzata e confortevolezza, anche per i modelli a più alto contenuto tecnico, identificando AKU come lo specialista italiano della calzatura da escursionismo.

L'elenco che segue è solo indicativo dei prodotti AKU presenti in negozio.

PILGRIM COMBAT GTX

scarpone da trekking

RISERVA HI GTX

scarpa da caccia

SLOPE GTX

trekking uomo

ULTRALIGHT GTX

trekking donna

ZENITH GTX

scarpone da trekking

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org