Tutto è iniziato con un paio di stivali da cowboy personalizzati. Randy Merrell ha fatto il salto da una scuola industriale di produzione di scarpe alla creazione di stivali fatti a mano.
Nel 1981, Randy si unì a due ex dirigenti della compagnia di sci: l'olimpionico all-americano Clark Matis e John Schweizer, che stavano cercando di mettersi in proprio e hanno iniziato a progettare un modello più economico di scarpe da trekking ad alte prestazioni.
Merrell ha applicato un approccio "senza compromessi" al loro boot-making. Il team ha aggiunto la tecnologia e così  realizziamo tutti i nostri prodotti con quattro valori fondamentali in mente: comfort, durata, design e versatilità.
Merrell è sinonimo di prodotti durevoli e ad alte prestazioni.  Costruiamo i nostri attrezzi per resistere nelle condizioni più difficili, più e più volte.
Questi calzature sono fatte per camminare, correre, arrampicarsi e arrampicarsi sulle montagne, o semplicemente stare seduti, davvero. Merrell si adatta a una grande varietà di persone, per un'ampia varietà di avventure. Stiamo parlando di tecnologia multi-sport all'avanguardia.

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org