E' il tempo della pazienza e dell'attesa. Sarà un periodo ancora lungo e sarà seguito da ripetuti momenti di cautela e di prova per essere sicuri che non si possano più sviluppare nuovi focolai di malattia. E' una parabola di vita nella quale si accavallano sensazioni di impotenza e di rabbia, di paura e di sollievo. La condivisione di questa situazione che accomuna tutti per il fatto di colpire indifferentemente chiunque, scegliendo per ognuno un diverso grado di severità, rende questo virus particolarmente crudele ma comunque giusto per la sua imparzialità.

E' una attesa da rempire di cose utili e, prima di tutto, di attenzioni e di cura per la nostra salute.

ALIMENTAZIONE CORRETTA, MOVIMENTO e LIMITAZIONE/ASSENZA DI STRESS sono i tre pilastri su cui il nostro organismo costruisce i presupposti della sua salute e del suo benessere. Con un organismo perfettamente efficente qualsiasi tipo di attacco subiamo da parte di virus e batteri e altro viene schermato e combattuto dal sistema immunitario e difficilmente si svipuppano patologie di particolare gravità.

Molti dei nostri amici che sono abituati a tenerersi in allenamento con la ginnastica presciistica del CAI organizzata e gestita da Flavio ci hanno chiesto di realizzare un video per continuare a tenersi in forma ed in movimento anche in questi momenti difficili.

Siamo riusciti a realizzarlo e ve lo spediamo direttamente da casa nostra ...


News del 23/03/2020

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org