Il viaggio è un'esperienza unica capace di dare forza e slancio a qualsiasi impresa perchè racchiude e miscela le più grandi pulsioni e le ambizioni più naturali dell'animo umano come la curiosità, la passione, l'avventura, l'incontro, la scoperta, le relazioni, il desiderio, lo stupore, la competizione.

Il viaggio è una palestra per ognuno di questi istinti e desideri; per le conoscenze che si acquistano e che si sviluppano meglio, per i comportamenti che si imparano e gli atteggiamenti che si assumono, per le emozioni che si provano.

Per capire meglio in cosa consista realmente il viaggio, bisogna pensare a noi stessi da bambini e da fanciulli e ricordare le cose dalle quali eravamo maggiormente attratti e come cercavamo di sperimentare lo stare bene, il divertirci, lo scoprire, il fare e il capire, le cose vicine e lontane che popolavano l'esistenza e tutte le persone che l'immaginazione e le aspettative rendevano speciali, cercando di uscire dagli schemi e dalle consuetudini della quotidianità a favore dell'incerto e dello sconosciuto.

Il viaggio è l'evoluzione e lo sbocco naturale di queste esperienze nelle quali ognuno poteva essere eroe, tiranno, benefattore, avventuriero e qualsiasi altro tipo di persona, o dalle quali si ritirava apparentemente sconfitto.

Viaggiare per scoprire i paesaggi della natura e delle fiabe dovunque narrate e mai conosciute, viaggiare per sentire la natura che suona le note che hanno alimentato la fantasia dei musicisti, viaggiare per entrare nello stato d'animo che ha guidato grandi artisti e grandi scrittori sulle orme dei viaggiatori e dei mercanti, viaggiare dentro a se stessi per trovare meglio la nostra identità di cittadini del mondo.

Le nostre proposte: Un Viaggio d'Inverno in febbraio/marzo ed Un Viaggio di Primavera in maggio/giugno eventuali Viaggi su richiesta in corso d'anno.

 


VIAGGIO in SARDEGNA alla scoperta di ATLANTIDE 20-30maggio

Alla scoperta della bellezza della Sardegna e del suo patrimonio storico, architettonico e naturalistico unico al mondo

News del 03/05/2023

Orario del negozio

 LUNEDI' 24 aprile: CHIUSO

PRIMAVERA-ESTATE:  26 aprile - FINE SETTEMBRE

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 16.00 - 19.30 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ARCHEOLOGIA e NATURA sull' ISOLA DI ATLANTE - VACANZE ATTIVE nel MARE piĆ¹ bello della SARDEGNA



Prossimo evento

VACANZE ATTIVE PER SCOPRIRE E CONOSCERE LA SARDEGNA
Data inizio: 18/06/2023


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org