Anche in città, nei giorni in cui è difficile muoversi e trovare un buon equilibrio psicofisico, il massaggio e i trattamenti olistici (argille, fanghi, olii caldi, massaggi, saune ecc...) possono dare un grande sollievo. Sollievo che diventa determinante per promuovere la chelazione di tutti i metaboliti tossici sia di tipo virale che vaccinale, oltre naturalmente ai radicali che si sviluppano nel metabolismo corporeo.

Da quando abbiamo iniziato a mettere a disposizione le capacità che abbiamo sviluppato nel corso degli anni nel campo del benessere e della salute abbiamo ottenuto importanti risultati e per questo, già da tempo, ci mettiamo a disposizione dei nostri soci, prevalentemente negli orari serali, per scegliere assieme i Trattamenti e i Percorsi di Salute più idonei utili a ridare equilibrio e forza al corpo e alla mente.

Anche queste sono attività associative per cui è necessario diventare soci di Montagnavventura per accedere a questa attività (costo annuale € 15,00).                          Tel. 333 6813899

 


Scarica PDF
News del 15/10/2022

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org