Alla ricerca della salute e del benessere proponiamo sempre posti speciali e in particolare: Le Terme dell'Austria, la Sardegna del Sud, Centri attrezzati, Trattamenti di Benessere in città e in vacanza con Operatori e Personal Trainer coi quali è possibile esercitare sport ed mettere in pratica stili di vita utili ad ottenere risultati sia sul piano fisico che mentale.

Le Terme in associazione al movimento quotidiano sotto forma di passeggiate, escursioni e nordicwalking per gli effetti che producono sulla pelle, sugli organi interni, sul sistema immunitario e sull'umore. Fin dal primo giorno si ha un effetto di rilassamento generale e di benessere e successivamente si avverte la sensazione che il corpo sia più elastico e tollerante delle temperature e del variare delle condizioni metereologiche. Anche la pelle appare più elastica e idratata.

La Sardegna perchè è un posto magico e ancora selvaggio che ci riporta facilmente col pensiero e con la memoria in un passato remoto e dimenticato dove siamo stati plasmati. Ogni posto è speciale e diverso ed è normale venire sedotti dalla bellezza dei luoghi, abbracciati dal caldo e cullati dalle acque fresche del mare che riflettono i colori dell'iride, in una terra dove la gente appartiene alle proprie tradizioni e dove gli antichi riti e le antiche usanze sono presenti e si manifestano ancora nell'esuberanza e negli eccessi dei giovani adulti.

Le nostre proposte:  2-3 Weekend lunghi durante la primavera e l'autunno e l'inverno nelle grandi stazioni termali d'oltralpe e austriache dove si riesce a trovare una grande varietà di offerte rivolte soprattutto al caldo che noi associamo al movimento sia nella forma del nordicwalking che delle escursioni da effettuare ogni mattina.   Soggiorni di 8-11 gg nella Sardegna del Sud durante tutta l'estate.

Inoltre abbiamo iniziato a mettere a disposizione dei nostri soci e degli amici le capacità che abbiamo sviluppato nel corso degli anni nel campo del benessere e della salute abbiamo ottenuto importanti risultati attraverso la pratica periodica del massaggio, dei trattamenti, dell'utilizzo delle argille, degli olii essenziali, del calore, delle piante officinali e di loro preparati.  Per questo, ci mettiamo a disposizione dei nostri soci, prevalentemente negli orari serali, per scegliere assieme i Trattamenti e i Percorsi di Salute più idonei utili a ridare equilibrio e forza al corpo e alla mente.

 

 

 



WEEKEND di ESCURSIONI, TERME e BENESSERE in AUSTRIA

Le vacanze per prendersi cura di Sè

News del 24/10/2020

Orario del negozio

AUTUNNO-INVERNO

ORE 09.00 - 12.30 mattina da MARTEDI' a SABATO

ORE 15.30 - 19.00 pomeriggio da LUNEDI' a SABATO

---------------------------------------------------------

DOMENICA E FESTIVI: CHIUSO

 

 

 

 

 




Contattaci

0542 628511



L'ultima newsletter

ATTIVITA' SPORTIVE e BENESSERE d'INVERNO - FOTOGRAFIA e RICORDI - GENERAZIONI TRADITE



Prossimo evento

IL PIU' BEL WEEKEND DELL'ANNO
Data inizio: 24/04/2024


Dicono di noi




Servizi meteo











sito realizzato da grifo.org